Spedizione e Consegna

SPEDIZIONE E CONSEGNA

 

  • COSTI

Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell’acquisto.

L’importo per le spedizioni in Italia è pari a € 6,83

Per acquisti di importo superiore a € 100,00 la spedizione è gratuita in tutta Italia.

In caso di pagamento in contrassegno il costo aggiuntivo è di + € 6,00

 

 

  • TEMPI E MODALITA’

La SPEDIZIONE viene effettuata tramite Corriere espresso TNT.

La spedizione avverrà entro 24/48 ore dal momento in cui l’ordine viene evaso con esclusione del sabato, domenica, festività ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da farmaciaferrettibrescia.it.

I tempi di consegna valgono per tutta Italia.

Se scegli il RITIRO GRATUITO IN FARMACIA, non paghi alcuna spesa di consegna. I ritiri in farmacia avvengono almeno dalle 24 ore lavorative successive all’ordine.

 

 

  • RECLAMI

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

-il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

-l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);

Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, eventuali danni all’imballaggio/confezione o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna e comunicata a faramaciaferrettibrescia.it, per consentire l’apertura della pratica di reclamo al corriere.

Se è possibile, scattare una fotografia ed inviarla a farmaciaferrettibrescia.it, ciò aiuterà a risolvere la contestazione più facilmente e velocemente.

Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, ti sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Allo stesso modo eventuali mancanze di prodotti all’interno del pacco o incongruenze con quanto ordinato dovranno essere segnalate immediatamente (entro 24-48 ore dalla consegna) a farmaciaferrettibrescia.it.

In caso di errori nostri, il reso o rimborso concordato con il cliente naturalmente sarà totalmente a carico di Farmacia Ferretti e verrà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Gli eventuali prodotti errati da sostituire devono rimanere integri in tutte le loro parti, per poter predisporre il reso o rimborso. L’utilizzo oppure il danneggiamento dei prodotti spediti erroneamente solleverà Farmacia Ferretti da qualsiasi obbligo di reso, restituzione o rimborso.

Ogni reclamo deve sempre essere inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).